Fabbro urgente: riparazioni tempestive su serrature e porte a prezzi imbattibili!

Per fronteggiare problemi come la necessità di avere riparazioni tempestive su serrature, è cosa utile poter contare sulle prestazioni di un fabbro urgente.

Necessità di un fabbro urgente

Necessità di un fabbro urgente

Serratura incastrata nella toppa della porta d’ingresso? Mandate sempre più dure che complicano l’apertura della porta di casa? Impossibilità di rimettere piede nel proprio appartamento, perché si è rimasti chiusi fuori, lasciando le chiavi all’interno? Necessità di blindare la porta di casa, al fine di aumentare il livello generale di sicurezza del proprio contesto domestico? Combinazione della cassaforte dimenticata e conseguente impossibilità di accedere ai preziosi depositati?

Per fronteggiare problemi come questi, poter contare sulle prestazioni di un fabbro urgente, è di sicuro cosa utile.

Riparazioni tempestive h24, 365 giorni all’anno

Chi cerca un servizio di fabbro pronto intervento trova risposte di interventi a domicilio e un servizio attivo h24, 365 giorni all’anno.

Fabbri specializzati, grazie a un’attrezzatura sofisticata e alla conoscenza di tutti i tipi di serramenti (dai più datati a quelli di nuova generazione), saranno sempre in grado di assicurare massima tempestività per fronteggiare le emergenze domestiche che, purtroppo, possono verificarsi in qualsiasi momento della giornata.

Sul sito www.serrature24ore.com, un fabbro sarà sempre disponibile, anche nel cuore della notte o in piena estate.

Filosofia aziendale

Una volta contattati, un team di fabbri qualificati si recherà sul posto indicato. Durante l’attesa, è bene non lasciarsi assalire dal panico, agendo in modo sconsiderato. Mai intervenire in prima persona, visto che un uso approssimativo di strumenti professionali, come trapano e pinze, potrebbe ingigantire il danno e complicare le cose.

Meglio lasciar fare a chi è del settore e può vantare pluriennale esperienza nel campo del pronto intervento in materia di aperture porte e sblocco serrature.

Essendo dislocati nei centri nevralgici delle principali città, i tecnici raggiungono il luogo indicato in tempi rapidi. In media, non più di un’ora dalla telefonata.

Tutto ciò comporta un vantaggio non indifferente al momento del pagamento della parcella, visto che i costi dell’uscita risultano particolarmente contenuti.

Presa visione del problema e dopo aver indicato le spese in capitolo con un preventivo dettagliato, senza costi extra, i lavori prendono il via. Che si tratti di una serratura danneggiata dai ladri dopo un tentativo di scasso o di una porta blindata che non funziona, tecnici qualificati saranno pronti a risolvere ogni sorta di emergenza.

Servizi offerti in caso di emergenza

I servizi messi a disposizione della clientela sono davvero numerosi. Tra i più richiesti figurano:

  • apertura porte e porte blindate, ove possibile senza scasso
  • sblocco e nell’eventualità sostituzione della serratura
  • riparazione serrature danneggiate
  • riparazione serrande dei negozi
  • riparazioni saracinesche bloccate
  • apertura cassaforte
  • riparazione cancelli a uso domestico e industriale

La sicurezza in casa è un aspetto da non trascurare, visto che il numero di furti negli appartamenti e delle rapine nelle ville risulta in costante aumento. Blindare la porta d’ingresso si rivela sempre una saggia decisione.

Tuttavia, l’impossibilità di rimettere piede in casa, dopo una lunga giornata di lavoro, perché magari c’è un guasto improvviso alla serratura elettronica o, peggio ancora, perché le chiavi sono state rubate, è un problema che può essere risolto solamente richiedendo il servizio di pronto intervento Fabbro.

Chi lavora da anni nel settore, sa benissimo cosa significhi non poter tornare a svolgere i compiti della quotidianità. Ed è proprio per questo motivo che la pronta assistenza viene assicurata in maniera ininterrotta.

Se la serratura è seriamente danneggiata, sono sufficienti poche ore per consentire agli inquilini di ritornare alla propria vita regolare. I disagi connessi ai tempi di attesa, per via del cambio della serratura o dell’installazione di una nuova porta di ingresso, sono ridotti ai minimi termini.

Interventi programmati

Lo staff di fabbri, attivi in ogni zona d’Italia, propone anche interventi mirati, volti a migliorare il livello di sicurezza di case e appartamenti.

Che si tratti di blindare la vecchia porta di casa, passando dalla serratura a doppia mappa al cilindro europeo, dotato di defender corazzato, o di sostituirla con una di nuova generazione, le operazioni si concludono in giornata: massima rapidità, assoluta professionalità e prezzi concorrenziali sono il valore aggiunto dei servizi proposti.

Trovarsi in difficoltà con la serratura della porta di casa non rappresenta in definitiva un ostacolo se ci si rivolge a professionisti competenti. Con il servizio di pronto intervento Fabbro, il rientro in casa e il ripristino alla normalità è garantito!

Facebooktwitterpinterestlinkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *