Tazze personalizzate: un eccellente regalo per clienti che amano vivere la casa

Le aziende che intendono proporre un dono ai propri clienti che amano vivere la casa, trovano nelle tazze personalizzate la soluzione ideale.

Il ricco panorama dei gadget aziendali include anche le tazze personalizzate, che si fanno apprezzare per i loro numerosi pregi, a cominciare dalla versatilità. Infatti, possono essere realizzate con tanti materiali diversi e, oltre a essere utili, si prestano a essere decorate usando il logo del marchio.

Le aziende che hanno la necessità di proporre un dono ai propri clienti, ma anche di concedere un omaggio a dei partner esterni, a dei dipendenti o a dei fornitori, possono trovare nelle tazze personalizzate la soluzione ideale.

Come personalizzarle

Già, ma quali sono gli aspetti che è necessario tenere in considerazione in vista di una personalizzazione memorabile? Di certo la scelta dei colori, ma anche la posizione del logo e i materiali di composizione.

Una tazza eco-friendly, per esempio, è ideale per un’azienda che vuol dare di sé l’immagine di una realtà che presta attenzione all’ambiente, grazie a una visione green: un prodotto di questo tipo non potrà che essere apprezzato da tutti gli amanti della natura.

La tazza, poi, è un oggetto che può far parte della nostra vita quotidiana in tanti momenti diversi, a cominciare dal mattino. Dalla colazione fino alla merenda, dalla pausa caffè di metà mattina al classico tè delle cinque, per arrivare a una tisana serale, le tazze sono compagne della nostra routine più di quanto pensiamo.

Perché scegliere le tazze

Quando si ha la necessità di ringraziare i propri clienti o magari si avverte il desiderio di premiarli per la loro fedeltà, una singola tazza o addirittura un set di tazzine offerti in dono rappresentano il modo migliore per raggiungere l’obiettivo.

La tazza è un simbolo dei momenti di pausa, sia sul lavoro che in un contesto casalingo, e si presta a essere messa in risalto e valorizzata con dettagli, scritte o molti altri particolari. La componente decorativa si abbina a quella funzionale, a maggior ragione nel caso in cui la tazza venga esposta con le altre su una mensola. È un prodotto adatto a tutte le fasce di età e viene apprezzata da tutti.

Le proposte di Gadget365

Gadget365 è l’azienda a cui conviene rivolgersi quando si è alla ricerca di gadget promozionali come le tazze personalizzate. Si tratta di una realtà specializzata in regali d’affari personalizzati che vanta più di dieci anni di esperienza nel settore.

Nel corso della sua attività ha già avuto modo di soddisfare le esigenze di oltre 15mila clienti che, così, hanno potuto avviare campagne di comunicazione tramite l’oggetto di comprovata efficacia. Gadget365 è una realtà che si occupa di soluzioni all’avanguardia per aziende, privati e associazioni, a prezzi sempre convenienti.

Un logo personalizzato

Il logo del marchio è uno degli aspetti più importanti per la personalizzazione delle tazze. Tali accessori rappresentano lo strumento attraverso il quale è possibile comunicare un messaggio. Nello specifico, si trasmette il nome del marchio, che in questo modo può guadagnare in popolarità e in visibilità.

Occorre, comunque, che il logo sia collocato in maniera evidente affinché si armonizzi con il resto del contesto e non risulti mai fuori posto. Il consiglio degli esperti è quello di prestare la massima attenzione alle dimensioni con le quali l’immagine viene stampata: immagine che non deve essere eccessivamente piccola e neppure eccessivamente grande. La stessa tinta dello sfondo deve essere scelta con cura, affinché possa far risaltare il logo.

Come un biglietto da visita

In sostanza, è come avere a che fare con un biglietto da visita importante: il naming dell’azienda viene espresso nello spazio di pochi centimetri, dove vengono racchiusi anche l’impatto emotivo e la filosofia del business. Alcuni loghi sono sinonimo di allegria, mentre altri sono indice di determinazione e di passione.

Che si abbia la necessità di comunicare tranquillità, professionalità, emozioni o qualunque altro messaggio, una tazza personalizzata offre la superficie giusta per farlo. È, infatti, un gadget aziendale semplice ma efficace, adatto alla vita di tutti i giorni, con un design gradevole e al tempo stesso maneggevole.

Le tazze in ceramica sono sinonimo di tradizione e atmosfere vintage, mentre quelle in acciaio comunicano comfort e modernità. L’acciaio, inoltre, può essere impreziosito da finiture brillanti e lucide, oltre ad avere altri pregi come la resistenza all’usura, la solidità e la longevità.

Iscriviti alla Newsletter

Potrebbe interessarti anche
Guarda gli ultimi video

Dello stesso argomento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.