6 prodotti per la casa da regalarti a Natale 2022

Natale 2022 è alle porte e arrivano offerte e sconti per le festività: libera la tua voglia di shopping con alcune di quest’idee per la casa.

Dicembre è alle porte e, con esso, arrivano anche le offerte e gli sconti relativi alle festività natalizie: insomma, questo è il periodo dell’anno più adatto per girare per i negozi (o per curiosare tra i cataloghi dei tanti shop online) e liberare la propria voglia di shopping.

E, allora, perché non approfittarne per acquistare qualcosa di utile non solo per amici e parenti, ma anche per sé stessi? Oppure, ancora meglio, per togliersi qualche sfizio? Ecco, quindi, alcune idee per la casa da regalare o da regalarsi a Natale 2022!

1. Poltrona massaggiante

Quando si rientra a casa dopo un’intensa giornata trascorsa tra ufficio e adempimenti da sbrigare o quando lo stress si accumula per un qualsiasi motivo, un massaggio rilassante sarebbe l’ideale per sciogliere le tensioni muscolari e prepararsi in vista della notte. Tuttavia, spesso è difficile trovare il tempo per recarsi in un centro specializzato, così si finisce per rinunciare al proprio, meritato, momento di calma e relax.

Se quindi si ha questa esigenza, ma i troppi impegni impediscono di programmare una seduta dal massaggiatore, si può risolvere il problema con delle attrezzature pensate appositamente per massaggiare mentre si sta comodamente seduti.

Stiamo parlando di prodotti come ad esempio la poltrona massaggiante Komoder. I modelli di poltrone massaggianti si differenziano sia per stile, colore e struttura, sia per tipologie di massaggio, funzioni ed eventuali optional.

2. Set per aperitivi

L’idea cool per chi ama ricevere ospiti a casa, specialmente in occasione di feste e ricorrenze, è il set completo per aperitivi.

Al suo interno sono presenti:
calici per vino (o bicchieri per prosecco e spumante)
tagliere per servire salumi e affettati (spesso con scomparto apposito per conservare i coltelli)
portabottiglie in legno o bambù
• altri accessori coordinati (es. piatti, posate, portatovaglioli, vassoio).

Il design è variabile: ne esistono di colorati, etnici, rustici e, ovviamente, anche a tema natalizio.

3. Fornetto a microonde

Chi ha sperimentato la praticità di un fornetto a microonde, difficilmente potrà più farne a meno in futuro.

Questo piccolo elettrodomestico, infatti, permette di riscaldare un’ampia gamma di alimenti nel giro di un minuto, in quanto la cottura avviene con le microonde e non occorre attivare temperature elevate. Tra questi ci sono zuppe, risotti, pizze e focacce, ma anche piatti di carne, pesce, contorni di verdure e chi più ne ha più ne metta.

Tutto ciò senza sporcare pentole e padelle, con un dispendio di tempo – e, quindi, di energia – davvero minimo.

4. Lampada di design

Per arricchire un soggiorno troppo minimalista o per creare l’atmosfera giusta in camera da letto, basta inserire un elemento più ricercato, in grado di catturare subito l’attenzione, come una lampada di design.

Da terra o da tavolo, poco importa: la scelta del modello, infatti, dipende dall’arredamento e dalle proprie esigenze. Ad esempio, si può approfittarne per creare una zona dedicata alla lettura o al make-up, oppure ancora per mettere in risalto un quadro appeso alla parete o un punto ben preciso dell’appartamento.

Non occorre spendere cifre da capogiro: online, come nei negozi dell’usato, le occasioni non mancano.

5. Diffusore per aromaterapia

Un’altra idea da considerare, sia come dono per un amico che per regalare una coccola a sé stessi, è il diffusore di fragranze, utilizzato per profumare gli ambienti della casa e per l’aromaterapia.

Scegliendo un prodotto dal design raffinato, il diffusore diventa un complemento d’arredo piacevole anche alla vista. Inoltre, i modelli più recenti permettono di dosare il getto e regolarne la frequenza, in modo da erogare la quantità adatta a seconda delle dimensioni dell’ambiente e delle proprie esigenze.

6. Speaker con assistente vocale

Ecco il regalo perfetto, dal prezzo decisamente abbordabile, per gli appassionati di tecnologia: lo speaker con assistente vocale incluso (ovvero il classico altoparlante portatile, dotato di connessione wireless per collegarsi a Internet e a vari altri accessori per gestire anche l’impianto di domotica).

Uno strumento che dialoga con il proprietario, al quale si può richiedere, in qualsiasi momento, di riprodurre i propri brani preferiti, di effettuare una ricerca online, di avviare l’ultimo episodio di un podcast, ecc..

Iscriviti alla Newsletter

Potrebbe interessarti anche
Guarda gli ultimi video

Dello stesso argomento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.