Ariel Energia: al via le offerte condizionatori inverter a pompa di calore

Con i condizionatori inverter hai riduzione dei consumi, risparmio e comfort e con la pompa di calore ti riscaldi nel corso dei mesi freddi.

Ariel Energia è una realtà imprenditoriale italiana che da oltre 40 anni offre prodotti e servizi innovativi, sicuri ed efficienti, che eccellono per tecnologia e qualità Made in Italy.

Sono tre le linee che propone sul mercato:
Riscaldamenti a pellet (stufe, termostufe e caldaie)
Caldaie a condensazione
Condizionatori inverter a pompa di calore.

Da sempre Ariel Energia è attenta a instaurare e coltivare un rapporto di fiducia e di stima con i propri Clienti e per fare questo si impegna a soddisfare le loro principali esigenze: il risparmio energetico ed economico e una migliore qualità della vita.

La Tecnologia Inverter rivoluziona la climatizzazione domestica

Risparmio ed Ecologia sono le parole chiave dell’innovativo Sistema Inverter per condizionatori, in grado di garantire eccellenti performance energetiche, riduzione dei consumi e salvaguardia dell’ecosistema.

Di cosa si tratta? I climatizzatori tradizionali presentano due opposte modalità in raffrescamento: l’accensione alla massima potenza e lo spegnimento.

I condizionatori inverter, invece, rimangono sempre in funzione, a regimi inferiori, e adeguano la loro potenza in funzione della temperatura desiderata nell’ambiente. In questo modo si ottengono sia maggiore comfort, perché si evitano le fastidiose ventate di aria fredda tipiche dei condizionatori On/Off, sia risparmio energetico ed economico, perché raggiunta la temperatura prefissata l’apparecchio riduce la potenza erogata in totale autonomia.

Perché quindi scegliere un Condizionatore con Sistema Inverter?

1. Risparmio medio sul consumo energetico pari al 50% – 60%
2. Riduzione del 20% dei tempi di raffreddamento e riscaldamento
3. Riduzione dei rumori e delle vibrazioni
4. Mantenimento costante della temperatura desiderata in casa.

E con la Pompa di Calore il Condizionatore riscalda anche la casa

I condizionatori con pompa di calore non solo rinfrescano gli ambienti di casa durante la stagione più calda, ma li riscaldano anche quando sopraggiunge il freddo. Con un solo prodotto si soddisfano tutte le esigenze in ogni stagione dell’anno!

Tutti i climatizzatori Ariel con pompa di calore sono perfetti per il raffrescamento e il riscaldamento domestico. Nel catalogo Ariel Energia si contano circa 10 modelli, perfetti per soddisfare tutte le necessità: dai condizionatori fissi dual split a quelli in versione mono split, fino a quelli dotati di 3 o 4 apparecchi pensati appositamente per gli spazi molto ampi e per le attività commerciali.

I condizionatori Ariel Energia si suddividono in 2 linee:
Linea Air Charm. Include condizionatori dall’altissimo profilo energetico, dotati di moderna Tecnologia Smart-Wifi per il controllo da remoto dell’apparecchio
Linea Air Fashion. Tra i condizionatori più innovativi sul mercato, sono dotati di Ionization System per la sanificazione dell’aria da batteri, virus, pulviscoli e cattivi odori.

Approfittare delle Offerte Climatizzatori Inverter Ariel Energia

Ariel Energia propone sul mercato i suoi condizionatori inverter a prezzi competitivi e accessibili a tutti, con una garanzia di ben 5 anni su tutte le parti di ricambio (compressore, motore, ventole, schede elettroniche) e di 3 anni sulle altre componenti.

L’Azienda attiva con regolarità offerte condizionatori inverter davvero convenienti.

Grazie agli incentivi fiscali è possibile ottenere uno sconto immediato in fattura dal 50% al 65% e con Ariel Energia il restante costo si può pagare in piccole e comode rate da 29 euro al mese, installazione inclusa.

L’offerta climatizzatore di Ariel Energia include, inoltre, gratis secondo Climatizzatore per un comfort ideale in tutta la casa e in omaggio Modulo Wi-Fi per regolare la temperatura da remoto tramite smartphone.

Tutte le informazioni aggiuntive sono disponibili sul sito Ariel Energia: lasciando i propri recapiti, si scarica senza impegno il catalogo completo dei prodotti e si viene ricontattati dallo Staff dell’Azienda.

Iscriviti alla Newsletter

Potrebbe interessarti anche
Guarda gli ultimi video

Dello stesso argomento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

Menu