Climatizzatori Haier: i segreti di un marchio di successo

Fra i tanti marchi di climatizzatori presenti sul mercato Haier è uno dei migliori e si fa apprezzare, tra l’altro, per la sua affidabilità.

La stagione invernale sta ormai per finire e lasciare spazio alla primavera. Per questo motivo, prima che il caldo estivo inizi a fare capolino, occorre darsi da fare per scegliere il climatizzatore da comprare, nel caso in cui non se ne possegga ancora uno.

Fra i tanti marchi a disposizione sul mercato, Haier è uno dei migliori e si fa apprezzare tra l’altro per la sua affidabilità.

Il caldo è un nemico da cui è bene proteggersi e, visto che non manca molto alla stagione estiva, non si può perdere tempo: per altro, il climatizzatore è importante non solo in casa ma anche sul posto di lavoro, sia esso un ufficio o un altro ambiente.

La storia del marchio Haier

La storia dei climatizzatori di Haier inizia nella prima metà degli anni Ottanta del secolo scorso: più di preciso nel 1984, anno in cui viene fondata l’azienda.

Da tre decenni, Haier può vantare di essere il primo produttore di elettrodomestici bianchi a livello mondiale. In tutto il pianeta sono quasi 30 i centri di produzione attivi, a cui si aggiungono 16 parchi industriali. Come dire: ogni Paese ha specifiche necessità che è bene riuscire a soddisfare.

Per ciò che concerne la climatizzazione, il marchio è attivo in Italia in Veneto, con la sede di Revine Lago, in provincia di Treviso, e la distribuzione esclusiva di impianti per l’aria condizionata nel mercato professionale del nostro Paese.

Perché affidarsi ai climatizzatori Haier

Gli elevati standard di affidabilità che caratterizzano i climatizzatori Haier rappresentano il principale motivo per cui conviene scegliere questo marchio, che propone sul mercato una vasta gamma di prodotti in grado di resistere davvero a lungo nel tempo.

Proprio la longevità, per altro, è uno degli aspetti più importanti che si devono prendere in considerazione in previsione di un acquisto. Ebbene, Haier non lascia spazio a dubbi o perplessità da questo punto di vista ed è una garanzia a tutti gli effetti.

Coloro che hanno già avuto modo di installare in casa o in un altro ambiente un condizionatore di Haier sanno quali risultati possono essere ottenuti, non solo dal punto di vista del funzionamento ma anche a livello di tempo.

La proposta commerciale di Haier

Scegliere un climatizzatore Haier vuol dire esplorare un ricco e variegato catalogo che propone numerosi modelli in vendita, sia commerciali che residenziali; è possibile scegliere fra proposte multisplit e monosplit.

La sostenibilità ambientale è un valore che viene tenuto in grande considerazione in casa Haier, come dimostra l’uso del gas refrigerante R32, grazie a cui è stato possibile ridurre molto l’impatto ecologico, che oggi è più basso di tre volte rispetto a quello dei sistemi tradizionali.

È per questo motivo che i condizionatori del marchio hanno raggiunto la classe energetica A+++: praticamente il meglio che si possa desiderare, anche in una prospettiva di consumi e bollette. E mai come in questo periodo abbiamo avuto bisogno di limitare le spese per la corrente elettrica.

A chi rivolgersi per avere un climatizzatore Haier

Desivero è la realtà da contattare nel caso in cui si desideri comprare un climatizzatore Haier. I termotecnici di questa azienda sono formati per operare con la massima puntualità e in maniera meticolosa, così da garantire a tutti i clienti i più alti standard di comfort.

La gestione degli impianti

Diversi modelli integrano la connessione wi-fi, il che si dimostra vantaggioso perché consente una comoda gestione da remoto attraverso una semplice app da scaricare sul tablet o sullo smartphone.

Nel novero dei vantaggi offerti dalle soluzioni Haier, poi, vale la pena di mettere in evidenza la velocità con la quale gli impianti possono essere montati e installati.

Tutti presentano filtri antibatterici che sono in grado di arrestare l’ingresso di particelle di polvere e virus.

Il design degli split interni è ricercato ed è in grado di integrarsi con qualunque genere di ambiente, domestico o professionale.

Ricco è l’assortimento di funzioni a disposizione: quella per la pulizia automatica si rivela molto comoda, e anche quella del timer è sinonimo di praticità. Non a caso stiamo parlando di uno dei primi 5 rivenditori del settore a livello mondiale: l’esperienza si fa sentire.

Iscriviti alla Newsletter

Potrebbe interessarti anche
Guarda gli ultimi video

Dello stesso argomento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.