2 commenti

  1. Gaetano Persico

    Su consiglio dell’impiegato dell’Agenzia delle Entrate, che mi disse di non poter far niente per la richiesta di rimborso per il pagamento di n.2 canoni RAI della stessa abitazione da me acquistata nel 2016, di cui uno pagato a nome mio tramite l’Agenzia delle Entrate online, l’altro sul pagamento delle bollette dell’energia elettrica, ma a nome del vecchio proprietario della casa, poichè ero in attesa di voltura. La RAI non mi ha mai risposto. Quest’anno ho deciso di non pagare la RAI dalla bolletta ACEA, poichè è un paradosso: sono in attesa di rimborso e loro mi chiedono di pagare un altro canone!? il call center non risponde!!! Perchè le ingiustizie sono solo a carico degli onesti? Mi può aiutare concretamente?

    • arch. Carmen Granata

      Purtroppo il canone di quest’anno deve pagarlo: non può decidere lei di detrarre quanto giustamente le spetta per il rimborso. Per quest’ultimo non può far altro che sollecitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *