Windowo, quando il fai da te diventa molto più semplice

Un servizio su misura per gli amanti del fai da te e per professionisti dei serramenti, disponibile a qualunque ora e facilmente accessibile anche da casa.

Serramenti

Serramenti

Il punto di riferimento del serramento fai da te, sempre a nostra completa disposizione

Perché rivolgersi a un professionista quando è possibile mettere alla prova le proprie abilità manuali e risparmiare anche dal punto di vista economico?

I più amanti del fai da te tra di noi conoscono benissimo la gratificazione che solo un’installazione o una costruzione effettuata in completa autonomia può dare.

A volte ovviamente tendono a presentarsi spiacevoli imprevisti, come la mancanza di un determinato pezzo in negozio o la totale chiusura dei punti vendita vicini, soprattutto durante i giorni feriali e i periodi festivi.

Fortunatamente, proprio a questo proposito, è nato Windowo.it. Immaginatevi di avere sempre a vostra completa disposizione un immenso magazzino contenente tutto ciò che serve per l’installazione di serramenti, porte e finestre; un magazzino che a differenza degli altri non conosce orari di chiusura, non ama gonfiare spropositatamente i prezzi ed è in grado di rispondere a qualsiasi nostra domanda: vi presentiamo Windowo.

Un innovativo negozio online al nostro fianco anche nelle situazioni più difficili; ma non limitiamoci a uno sguardo troppo superficiale, andiamo a scoprire nel dettaglio quali vantaggi offre e come possiamo usufruirne!

Vantaggi e servizi a portata di mano

Perché scegliere Windowo e non un qualsiasi altro e-commerce online? Una domanda senza dubbio sensata, ma che in questo caso non trova possibilità di espansione. Innanzitutto, come vi abbiamo accennato in precedenza, Windowo non chiude mai, nemmeno una volta alla settimana!

Essendo un servizio pensato per gli amanti del fai da te e per i professionisti del serramento, sa benissimo che da un momento all’altro una persona potrebbe trovarsi in difficoltà, con la necessità di acquistare un determinato articolo senza il quale sarebbe impossibile concludere l’installazione dei serramenti.

Che sia una calda serata di domenica o la vigilia di Natale, il negozio resterà sempre aperto e pronto per essere utilizzato.

Possiamo effettuare l’accesso sia da smartphone che dal nostro computer di casa, ed esplorare in maniera completamente gratuita tutto il catalogo prodotti. Grazie alla suddivisione per categoria di ogni prodotto, avremo a nostra disposizione un’interfaccia pulita e intuitiva.

Dal settore dedicato alle maniglie, potremo velocemente passare a quello dei motori; così come basterà un click per saltare da accessori alle soluzioni per la casa, dove potremo trovare zanzariere su misura, grate e inferiate e molto altro ancora.

Da non sottovalutare neanche il blog aziendale che offre, sempre in maniera completamente gratuita, guide e consigli per l’installazione e la realizzazione di soluzioni per la propria attività lavorativa e per la casa.

Un contatto diretto, senza inutili attese

Quante volte vi è capitato di contattare un’azienda o un negozio per effettuare un reclamo o una domanda e aspettare intere settimane prima di ricevere una risposta adeguata?

Una situazione senza ombra di dubbio molto frustrante, capace di mettere alla prova anche le persone più pazienti, ma che non siamo costretti ad affrontare quando acquistiamo su Windowo.

I gestori dell’azienda hanno saputo mettere a punto un sistema di comunicazione con il cliente davvero efficacie, mirato a costruire un contatto diretto e veloce. Recandoci nella sezione del sito dedicata ai contatti, avremo la possibilità di scegliere tra cinque opzioni diverse.

Oltre alla classica mail, che tutti conosciamo fin troppo bene, troviamo anche il numero per chattare su Whatsapp, applicazione utilizzata da tutti al giorno d’oggi, il modulo di contatto diretto e il messaggio direttamente su Facebook.

Zero attese e massima velocità nella comunicazione, che vi consentiranno di risparmiare tempo e mettervi subito al lavoro!

Facebooktwitterpinterestlinkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *