11 commenti

  1. Gaetano

    Buon giorno. Ho comprato un’asciugatrice Miele e mi hanno detto che il kit universale non è idoneo e che avrei dovuto acquistare l’originale per 250 euro? Cosa ne pensate?

    • arch. Carmen Granata

      E’ ovvio che l’azienda cerca di vendere i suoi prodotti originali…

  2. Giovanna

    Ho comprato una asciugatrice non posso metterla sulla lavatrice perchè incassata quindi la voglio mettere da un’altro lato su un piano in legno con delle staffe si accettano consigli

    • arch. Carmen Granata

      E’ necessario utilizzare un apposito kit o struttura. Cioè non si possono mettere i due elettrodomestici direttamente uno sull’altro, ma si deve interporre un piano.

  3. Ema

    Ho una lavatrice di dimensioni diverse dal asciugatrice, con i kit riesco a sovrapporre anche se di dimensioni diverse? Grazie

  4. Rocco

    Complimenti per l’articolo. Ne approfitto per una domanda: ho una lavatrice da incasso e dovendo cambiare casa vorrei sistemarla in bagno. In questo caso è possibile impilarci sopra un’asciugatrice?

    • arch. Carmen Granata

      Certo. Gli accorgimenti da seguire saranno sempre gli stessi, soprattutto in considerazione del fatto che la lavatrice non sarà sicuramente di dimensioni 60×60.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *