Disclaimer

Diritti d’autore e Copyright

Tutti i contenuti del Blog Guida per Casa, compresi testi, documenti, marchi, loghi, immagini, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono protetti dalla normativa sul diritto d’Autore e dalla normativa a tutela dei Marchi (Legge 22 aprile 1941 n.633 e successive modifiche, Regio Decreto n.929 del 21 giugno 1942 e successive modifiche) e sono coperti da copyright.

Il Blog può contenere anche immagini, documenti, loghi e marchi di terze parti che hanno espressamente autorizzato la pubblicazione. Anche il suddetto materiale di terzi è protetto dalla normativa sul diritto d’Autore e a tutela dei marchi ed è coperto da copyright. Fatti salvi gli utilizzi strettamente personali, non è consentito copiare, alterare, distribuire, pubblicare o utilizzare i contenuti del presente Blog senza autorizzazione specifica.

Limiti di responsabilità

Le informazioni contenute nel Blog sono fornite in buona fede e sono periodicamente aggiornate e verificate.

Link

Carmen Granata non è responsabile del contenuto di ogni altro sito che possa essere raggiunto dal proprio Blog. Chi decide di visitare un sito collegato al Blog lo fa a proprio rischio.

Utilizzo

L’utente si impegna a utilizzare il Blog Guida per Casa e i suoi servizi esclusivamente per scopi leciti e, in ogni caso, senza ledere diritti di qualsivoglia terzo e ponendo particolare riguardo alle norme di protezione dei dati, alle leggi in materia di protezione della proprietà intellettuale e industriale, alla protezione dei dati personali, alle vigenti norme in materia di criminalità informatica e alla normativa in materia di telecomunicazioni.

Iscriviti alla Newsletter

Dai uno sguardo alle news