Rinnova la tua casa con le offerte Amazon di primavera

Dal 20 al 25 marzo tornano le offerte Amazon di primavera: potrai acquistare un’ampia selezione di prodotti per la casa scontati fino al 50%.

offerte Amazon di primavera

(In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei)

Partono le offerte Amazon di primavera

Per salutare l’arrivo della bella stagione Amazon, il colosso mondiale dell’e-commerce, propone un’imperdibile settimana di offerte super scontate.
Dalla mezzanotte di oggi e fino alle 23:59 di lunedì 25 marzo, potrai acquistare migliaia di prodotti a un costo scontato fino al 50%.

Pertanto, quale migliore occasione di queste offerte per rinnovare il volto della tua casa? Tra i prodotti scontati puoi trovare infatti mobili, accessori per la casa e la cucina, utensili per il fai da te, elettrodomestici, prodotti per il giardino e tanto altro.
Diamo allora un’occhiata ad alcune di queste proposte.

In questa circostanza, ti consiglio di testare anche il servizio di Amazon Prime che ti consente di azzerare le spese di spedizione. Avrai infatti l’opportunità di provarlo gratis per un mese.

Come accedere alle offerte Amazon di Primavera

Per poter sfruttare queste offerte, dovrai accedere a questa pagina durante i giorni dedicati alla promozione. Ricorda: la pagina è già attiva, ma gli sconti saranno fruibili solo dal 20 al 25 marzo.

A differenza di altre promozioni organizzate dall’azienda, come Prime Day, in questo caso non è indispensabile essere cliente Amazon Prime. Chiunque potrà quindi usufruire dei vantaggi e degli sconti.
I clienti Amazon Prime godranno però come sempre di qualche vantaggio in più, come la consegna in tempi molto più rapidi.

In ogni caso devi essere iscritto alla piattaforma, per cui se ancora non lo hai fatto, attiva un account Amazon oppure scarica l’App sul tuo smartphone.

Sono consentiti i pagamenti rateali, ma solo agli utenti con un account attivo da almeno un anno. Inoltre, la carta di credito associata non deve essere del tipo prepagata e avere una scadenza successiva all’intero arco temporale del pagamento rateale.
Il pagamento in 5 o 12 rate è però disponibile solo per alcuni prodotti, dove troverai indicata la possibile opzione.

Come si svolgeranno le offerte Amazon di Primavera

Le offerte che potrai visualizzare a partire dall’ora prestabilita saranno divise in varie categorie, come:
Offerte del giorno
Offerte Outlet
Offerte WOW
• sconti fino a esaurimento scorte.

Le Offerte WOW, in particolare, saranno limitate a pochi prodotti, quindi tienile d’occhio.
Saranno disponibili anche promozioni speciali per i servizi Amazon più importanti, sia quelli musicali (Amazon music) sia quelli per la lettura digitale (Kindle o Audible).

Prodotti per la casa in offerta

I prodotti acquistabili online che da domani saranno interessati da un taglio di prezzo rientrano in diverse categorie merceologiche.
Non posso darti un’indicazione precisa degli sconti applicati, perché Amazon mantiene una certa segretezza fino all’ora di partenza dell’iniziativa, ma posso comunque darti qualche idea delle migliori offerte che saranno lanciate.

Di seguito, ho raggruppato quelle che possono essere di maggior interesse per aiutarti a rinnovare la tua casa:
Casa e cucina: comprende elettrodomestici come macchine del caffè e friggitrici ad aria
Fai da te: puoi trovarci tutto quel che ti serve per il bricolage
Informatica: utile per risparmiare sui dispositivi che possono servirti per lo smart working
Sport: in particolare attrezzi per il fitness in casa
Giardino e giardinaggio: dagli attrezzi alle decorazioni per gli spazi outdoor.

(In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei)

Consigli per sfruttare al meglio le offerte Amazon di Primavera

Se dai un’occhiata già oggi alla pagina delle offerte, potrai notare che i prodotti esposti sono davvero tantissimi. Sarà allora difficile capire quali sono le offerte davvero vantaggiose delle quali dovresti approfittare.

Ci sono ad esempio alcuni saldi che si sommano a sconti già attivi da qualche mese, per cui non rappresentano davvero una convenienza.
I veri affari invece potrebbero essere poco evidenziati ed esaurirsi in breve tempo per una disponibilità limitate delle scorte.

Per questo motivo, è importante selezionare già i prodotti di tuo interesse, preparare la tua lista della spesa, in modo da acquistarli in breve tempo quando sarà possibile farlo con lo sconto.

Nella pagina delle offerte è possibile infatti anche compilare una propria lista dei desideri, tra cui scegliere poi ciò che servirà davvero al momento dell’acquisto.
In questo modo puoi anche evitare di farti prendere dalla frenesia dello shopping e ragionare su ciò di cui hai davvero bisogno.

Può essere utile anche iscriversi alla newsletter di Amazon, in modo da ricevere direttamente dall’azienda le informazioni sulle novità più interessanti disponibili nello store online.

Ovviamente, come accade sempre quando si fanno acquisti in saldo, occorre fare attenzione a non avere fregature.
Verifica allora che:
• la descrizione del prodotto sia coerente
• il prezzo iniziale e quello scontato siano realistici
• il prodotto in questione goda di buona reputazione (puoi verificarlo con le stelline degli acquirenti).

A ogni modo, come per tutti gli altri acquisti fatti sul portale, è possibile effettuare il reso entro 30 giorni dalla ricezione del pacco. Il rimborso sarà totale, a parte eventuali spese di spedizione.




Iscriviti alla Newsletter

Potrebbe interessarti anche
Guarda gli ultimi video

Dello stesso argomento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.