Il bagno di Ceramica Galassia

Ceramica Galassia, una delle realtà produttive italiane più importanti nel settore bagno, offre una completa collezione per arredarlo con mobili e sanitari. La linea bagno M2 di Ceramica Galassia L’azienda…
La linea M2 di Ceramica Galassia

Ceramica Galassia, una delle realtà produttive italiane più importanti nel settore bagno, offre una completa collezione per arredarlo con mobili e sanitari.

La linea bagno M2 di Ceramica Galassia
La linea bagno M2 di Ceramica Galassia

L’azienda del settore bagno Ceramica Galassia

CERAMICA GALASSIA è una delle realtà produttive italiane più importanti nel settore bagno.

L’azienda offre una completa collezione per arredare il bagno a 360° da lavabi e relativi mobili, sanitari, vasche, piatti doccia e lavelli contraddistinti da linee essenziali e dall’alto design in grado di adattarsi perfettamente a qualsiasi contesto.

Arredare il bagno è un piacere che nasce dalla ricerca di prodotti funzionali, di qualità e dal forte impatto scenico.
Il bagno è il luogo ideale dove rilassarsi, trovare il tempo per coccolarsi e ritagliarsi del tempo per sé.
Le collezioni di CERAMICA GALASSIA nascono per soddisfare queste esigenze: sono un vero e proprio tocco di classe capaci di trasferire eleganza e raffinatezza agli ambienti.

La linea bagno M2 di Ceramica Galassia

Linea bagno M2 di Ceramica Galassia
Linea bagno M2 di Ceramica Galassia

M2, design Studio Adolini, è un innovativo progetto proposto da Ceramica Galassia per gli spazi dell’architettura contemporanea.

Questa collezione si presenta con un design minimale e molto elegante. La sua particolarità è data dall’essere una reale risposta alle molteplici esigenze dell’abitare.

Infatti propone tutta una serie di lavabi in ben undici dimensioni (dal lavabo angolare da 45 cm al lavabo consolle da 100 cm) e i sanitari in più profondità in modo tale da poter essere collocati in qualsiasi tipo di ambiente, offrendo così soluzioni per tutte le esigenze.

Il bagno colorato di Ceramica Galassia

L’ambiente bagno ha acquisito sempre più rilevanza nella casa, diventando un luogo da vivere e dove rilassarsi. Per questo motivo la tendenza è quella di personalizzare gli arredi e gli accessori declinandoli per colore, stile e gusto.

Ceramica Galassia è in grado di soddisfare anche questa esigenza attraverso un’ampia gamma di proposte come i lavabi colorati presenti nella collezione più moderna Smart B e in quella più classica Midas.

SMART B

Il lavabo Smart B per il bagno di Ceramica Galassia
Il lavabo Smart B per il bagno di Ceramica Galassia

Smart b è un innovativo progetto ideato dallo Studio Adolini per Ceramica Galassia che predilige l’essenziale mettendo al bando qualsiasi decoro stilistico. Una soluzione per chi ama lo stile minimale senza rinunciare all’eleganza delle forme e delle finiture.

La nuova collezione Smart B si compone di lavabi d’appoggio dalle forme leggere e aggraziate, caratterizzati da spessori ridotti e lineari che esaltano la purezza della ceramica. La serie di lavabi è proposta in molteplici forme e dimensioni al fine di soddisfare ogni esigenza in termini di spazio, privilegiando gli aspetti di utilizzo, ergonomici e funzionali, con particolare attenzione al risparmio idrico e all’igiene.

Una collezione pensata per spazi pubblici e privati della quale fanno parte lavabi in un’ampia gamma di colori come bianco, nero, sabbia e ottanio, dalle finiture mat e lucide.

MIDAS

Lavabo Midas per il bagno di Ceramica Galassia
Lavabo Midas per il bagno di Ceramica Galassia

MIDAS deve il suo nome al mitico Re Mida, il personaggio che ha ispirato le finiture e le linee di questa collezione. Re Mida aveva il potere di trasformare tutto ciò che toccava in oro.

Da questo racconto nasce lo studio di questa innovativa linea all’interno della quale si possono trovare lavabi ovali e tondi, che possono essere completati con strutture e piani d’appoggio, e sanitari.

MIDAS è contraddistinta da finiture in colori sia vivaci che preziosi come l’oro, platino, bronzo, nero e due tonalità di grigio.

Le linee sono una chiara rivisitazione del classico con uno spiccato tocco di ricercata modernità.

 

giuffrida-bragadin

Iscriviti alla Newsletter

Potrebbe interessarti anche
Guarda gli ultimi video

Dello stesso argomento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

Menu